In giornate come questa, amo proiettare la mia mente verso quelle due-tre cose che mi infondono una tranquillità ineguagliabile, che sconfiggerebbe anche il più serio dei mali. La prima potete immaginarla, si è la mia "mano nella mano", la seconda è pensarmi correre lungo il Naviglio (e spaventarmi ogni volta che una nutria mi taglia la strada). C'è poco da fare, come la corsa liberi la mente (e tonifichi!!) non c'è nient'altro.
Stramilano, edizione 2011 |
Quindi, tenetevi pronti per il prossimo obiettivo, la Stramilano, ovvero la Classica milanese. 50mila partecipanti, partenza al colpo di cannone, e via per 10 km. Da conquistare metro per metro. L'appuntamento è per domenica 23 Marzo 2014, è già possibile iscriversi online (qui) e dai primi di marzo sarà allestito il Villaggio Stramilano in Piazza Duomo come di consueto, per ritirare le pettorine o per iscriversi direttamente lì.
Tutte le info, consigli su come allenarsi e programmi di training con istruttori esperti sul sito ufficiale http://www.stramilano.it/, e tutto il tempo per prepararsi. Io sono pronta a correre, come disse qualcuno :)
Nessun commento:
Posta un commento