martedì 28 gennaio 2014

Day 265 - We're up all night to get... Grammys

Buon martedì a voi! Oggi passiamo dal calcio (martedì scorso parlavamo di look di palloni d'oro), alla musica.
Come saprete domenica sera ci sono stati i Grammy Awards, che sono un po' gli Oscar della musica. La serata è stata aperta dala coppia musicale per antonomasia, Beyonce e il suo Jay Z con "Drunk in Love" e non ce n'è, ogni volta che li vedo insieme vedo l'amore.
Ma passiamo alla parte che preferisco di questi show, ovvero all'immersione nelle gallery per scoprire come si sono vestiti i protagonisti della serata.

Partiamo subito con un abito che ancora non ho capito se mi piace o meno. Quello che so di certo è che boccio decisamente la pettinatura a "cannolo siciliano multiplo", cara Katy, meglio un liscio sciolto per sdrammatizzare il look etereo (e l'essere rimasta a bocca asciutta, niente premi per lei).

Katy Perry in Valentino Couture
Sicuramente promossa Rita Ora, abito dalle linee semplici, dal luccichio ricercato e perfetto con il biondo platino della cantante che di certo non passa inosservata.

Rita Ora in Lanvin
Passiamo agli uomini, super eleganti e "pentavincenti" Daft Punk, a tratti inquietanti con quelle maschere un po' alla Darth Vader 2.0 e gli stivaletti sbrilluccicosi. Fa parte del loro personaggio, promossi.

Daft Punk in Yves Saint Laurent
Rivelazione dell'anno, da sinistra Ryan Lewis e Macklemore, la loro "Can't hold us" non riesce proprio a farmi stare ferma, ma il loro look è un po' da buccia di banana. Caro Ryan, quel (grosso) pied de poule lascialo a noi fanciulle, o al massimo metti dei pantaloni neri e ci eviterai lo strabismo di Venere. Macklemore, sei un rapper (?), vestiti da rapper. Amen.

Ryan Lewis and Macklemore arrive at the 56th annual GRAMMY Awards at Staples Center on Sunday, Jan. 26, 2014, in Los Angeles.
Macklemore e Ryan Lewis
Non potevo salutarvi senza mostrarvi il look di Beyonce, che per me è un no. Questo vedo non vedo sui toni del bianco non valorizza le sue forme ed è decisamente troppo bon ton. Molto meglio il body supersexy dell'esibizione. Non mi convincono anche i capelli, fanno molto Ambra ai tempi di Non è la Rai. Mia cara Beyonce, dove hai messo le tue splendide onde?

Beyonce in Michael Costello
E buona giornata a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento